Tour West Coast Usa e Aruba

Dagli Stati Uniti alle coste caraibiche di Aruba: un itinerario che combina avventura e relax.

Il viaggio ha inizio dalla West Coast degli USA, con tappe in città iconiche come Los Angeles, per poi proseguire attraverso gli stati della California, Arizona e Nevada.

L’itinerario attraversa i grandi parchi nazionali americani, percorrendo le leggendarie highway statunitensi che si snodano tra scenari spettacolari, dal maestoso Grand Canyon al suggestivo Yosemite National Park.

Un tour pensato per esplorare la West Coast degli Stati Uniti, tra metropoli dinamiche e paesaggi mozzafiato, prima di approdare sulle incantevoli spiagge di Aruba, baciate dal sole tutto l’anno e lambite dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi.

 

DETTAGLI PROGRAMMA

  • LOS ANGELES

    Los Angeles

    Tour Guidato 1° giorno:

    Arrivo a Los Angeles e pernottamento.

  • LOS ANGELES - PHOENIX

    Programma 2° giorno:

    Partenza in pullman da Los Angelesviaggiando attraverso il deserto del Mojave e il fiume Colorado inArizona. Si scoprirà la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, un mix di architettura del sud-ovest e di cactus magnifici.

  • PHOENIX - SEDONA - GRAND CANYON

    Programma 3° giorno:

    In mattinata partenza attraverso il deserto dell’Arizona. Il viaggio continua verso la città di Sedona e poi attraverso l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari panorami, è stata lo scenario di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo.

  • GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - PAGE - KANAB

    Programma 4° giorno:

    Il tour prosegue verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Dopo la Monument Valley, ci si dirigerà verso Page e Lake Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali. Nel pomeriggio, attraversando il fiume Colorado si viaggerà verso la destinazione finale: Kanab, conosciuta come la “Piccola Hollywood” dello Utah.

  • KANAB - BRYCE CANYON - ZION NATIONAL PARK- LAS VEGAS

    Las Vegas

    Programma 5° giorno:

    Partenza al mattino presto per la visita di un altro spettacolare parco nazionaleBryce Canyon che racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Zion, famoso per i suoi paesaggi unici e gli altopiani maestosi. Si rimarrà incantati dai paesaggi meravigliosi fino all’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento.

  • LAS VEGAS

    Programma 6° giorno:

    Giornata libera a Las Vegas. Sarà possibile visitare alcuni degli hotel più spettacolari, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative disponibili, o semplicemente rilassarsi in piscina. Las Vegas é una città in grado di offrire ogni tipo di intrattenimento, avrete quindi la possibilità di esplorare questa città famosa a livello mondiale.

  • LAS VEGAS - MAMMOTH LAKES

    Programma 7° giorno:

    Si viaggerà attraversando il Deserto del Mojave prima di raggiungere la High Sierras e il resort di Mammoth Lakes. Questo pittoresco resort è famoso per essere una destinazione sia estiva che invernale e fornisce paesaggi mozzafiato e splendide viste sulle aree circostanti.

  • MAMMOTH LAKES - YOSEMITE NATIONAL PARK

    Programma 8° giorno:

    Un  breve viaggio attraverso l‘Alto Sierras per Yosemite National Parkla più popolare destinazione naturalistica in CaliforniaCi si godrà lo spettacolo del parcocompresi Yosemite Valley e le sue alte scogliere e cascateIl parco è anche conosciuto per la sua faunamuli, cervi, coyote, scoiattoli, ghiandaie blu e talvolta anche orsi.

  • YOSEMITE - SAN FRANCISCO

    Programma 9° giorno:

    Viaggio attraverso le colline della Sierra Nevada Mountains, fino a San Francisco chiamata “The City of The Bay”.
    All’arrivo sarà possibile visitare una delle più belle città d’America con i suoi maggiori punti d’interesse: Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf.

  • SAN FRANCISCO

    Programma 10° giorno:

    Giornata a disposizione. Sarà possibile visitare San Francisco con le sui panorami meravigliosi, i famosi cable cars, i parchi e i musei oppure in mattinata potrete partecipare al tour opzionale dove potrete ammirare il caratteristico villaggio di Sausalito.

  • SAN FRANCISCO - MONTEREY - CARMEL - SANTA MARIA

    Programma 11° giorno:

    Partenza verso Monterey, la prima capitale della California. Dopo una sosta in questa bella città di mare si viaggerà lungo la spettacolare 17-Mile Drive, conosciuta per i suoi campi da golf esclusivi, i suoi punti panoramici e la caratteristica fauna. Il viaggio continua con la sosta al villaggio pittoresco e affascinante di Carmel. La giornata si concluderà a Santa Maria nel cuore della California.

  • SANTA MARIA - LOS ANGELES

    Programma 12° giorno:

    In viaggio verso Los Angeles si farà una sosta a Santa Barbara, città considerata come la perla della “Riviera Americana”. La città è conosciuta per la sua architettura in stile Spagnolo Coloniale, per la vegetazione rigogliosa e per lo stile di vita agiato e tranquillo. Rientro a Los Angeles nel pomeriggio.

  • LOS ANGELES

    13° giorno:

    Mattinata libera in coincidenza del volo per Aruba

  • ARUBA

    Hotel: Manchebo Beach Resort & Spa

    Durata: 6 notti

    Sistemazione: Camera Deluxe Garden View (all inclusive)

Quota indicativa: 3.580 € a persona

Prezzo indicativo legato alla stagionalità. Soggetto a riconferma in fase di preventivazione. 

Durata: 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le promozioni attive e le nuove proposte di viaggio Alidays





Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.

Scegli come vuoi contattarci