Tour di gruppo “A tutta Bolivia” partenze garantite a data fissa, min. 2 max 18 partecipanti
La Bolivia, un gioiello incastonato nel cuore del Sud America, è una destinazione che promette un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile, dove ogni visita è un’opportunità per scoprire qualcosa di nuovo e sorprendente.
Questo straordinario paese, ricco di storia e bellezze naturali, ti invita a esplorare i suoi tesori nascosti e a immergerti in una realtà affascinante e variegata.
Un mosaico di culture e tradizioni con una popolazione composta in gran parte da comunità indigene, ciascuna con la propria lingua, usanze e costumi. Le antiche città di La Paz, Sucre, Potosí, Santa Cruz e le rovine della città precolombiana di Tiwanaku, offrono un affascinante viaggio nel passato del paese, con le loro architetture storiche, le vie acciottolate e i tipici e colorati mercati con prodotti artigianali come quello di Tarabuco.
Con i suoi scenari naturali spettacolari, dalle cime maestose delle Ande ai vasti altipiani, tra misteriose lagune, il favoloso lago Titicaca, il lago navigabile alla maggiore altitudine del mondo e i deserti salati come il Salar de Uyuni, ogni angolo della Bolivia offre una nuova meraviglia da scoprire. Il Salar de Uyuni, in particolare, è una delle attrazioni naturali più iconiche, con il suo paesaggio bianco e brillante che sembra un mare di sale infinito.
Tour “A tutta Bolivia” Calendario partenze a data fissa:
6/20 apr – 11/25 mag – 8/22 giu – 6/20/27 lug – 3/10/24 ago – 7/14/28 set – 12/26 ott – 9/23 nov
Le date indicate nel calendario si riferiscono al giorno di arrivo in Bolivia