Viaggio in Australia e Isole Fiji

Vivi tutte le emozioni di un entusiasmante viaggio tra le città vibranti e i panorami mozzafiato dell’Australia ed il fascino paradisiaco delle Isole Fiji.
Partendo dalla cosmopolita Melbourne, porta d’accesso all’iconica Great Ocean Road e Phillip Island, dove non mancheranno gli incontri con alcuni esemplari di fauna locale.
Lasciati affascinare da Ayers Rock, cuore ancestrale dell’Outback australiano, e Sydney, con la sua incantevole baia, per chiudere in bellezza con i paesaggi tropicali e la calda ospitalità fijiana.

DETTAGLI PROGRAMMA

  • Melbourne

    Hotel: Causeway 353 Hotel

    Durata: 4 notti

    Sistemazione: Deluxe Double room – solo pernottamento

    Escursione “Great Ocean Road”: Escursione di un’intera giornata lungo la famosa Great Ocean Road, icona dello stato di Victoria, una strada costiera che da Torquay si snoda a ridosso dell’Oceano, fino a Warrnambool, considerata tra le strade panoramiche più belle d’Australia. Durante il tragitto potrete ammirare splendide spiagge alternate a scogliere ed avrete la possibilità di vedere i koala passeggiando nel Great Otway National Park, dove si trovano alcuni degli alberi più alti al mondo, e a seguire il Port Campbell National Park, con i famosi 12 Apostoli, maestosi pilastri di pietra calcarea che si stagliano dall’Oceano raggiungendo anche i 45 metri di altezza, Loch Ard Gorge e Gibson Steps. Rientro intorno alle 21 a Melbourne.

    Escursione “Phillip Island – Penguin Plus”: Partenza da Melbourne e tappa alle famose casette colorate di Brighton Beach prima di raggiungere il Moonlit Sanctuary Conservation Park per un breve tour guidato. Proseguimento per Nobbies, dove potrete godere di una vista spettacolare del paesaggio costiero con la possibilità di avvistare alcuni esemplari di leoni marini. Raggiungerete infine Summerland Beach dove, appena prima del tramonto, potrete assistere alla famosa parata dei pinguini. Osserverete questi piccoli animali che ogni sera rientrano dall’oceano alle loro tane sulla spiaggia.

  • Ayers Rock

    Hotel: Voyages Outback Hotel And Lodge

    Durata: 2 notti

    Sistemazione: Standard Room – solo pernottamento

    Escursione “Pomeriggio ai Monti Olgas”: L’escursione vi porterà alla scoperta dei Kata Tjuta, conosciuti anche come Monti Olgas. Grazie alla vostra guida avrete l’opportunità di conoscere sia l’aspetto naturalistico che culturale di questo luogo sacro agli aborigeni. Giunti a Walpa Gorge passeggerete tra queste 36 imponenti cupole e potreste ascoltare il suono del vento (Walpa) soffiare tra le rocce, per un’esperienza a contatto con la spiritualità del luogo. Al termine della passeggiata guidata, rientro ad Ayers Rock.

    Escursione “Field of Light alba”: Interamente alimentato dall’energia solare, l’emozionante Field of Light regala un’esperienza unica e irripetibile. 50,000 di steli al LED si diffondono per 3.290 km di fibra ottica, in un’area del deserto con vista su Uluru, per regalarvi un incredibile spettacolo di luci. Partirete di primissima mattina per dirigervi a questa area del deserto, dove avrete la possibilità di passeggiare lungo i sentieri che circondano l’installazione ed ammirarla prima che sorga il sole. Dopodiché vi dirigerete al Dune Top per godervi il sorgere del sole e i giochi di colore su Uluru e sulla piana desertica, gustandovi un tè, un caffè o una cioccolata calda. Il tour si conclude circa 30 minuti dopo l’alba, con trasferimento al vostro hotel

  • Sydney

    Hotel: Vibe Hotel Sydney

    Durata: 4 notti

    Sistemazione: Guest Room – solo pernottamento

    Escursione mezza giornata “Sydney & Bondi Beach in italiano”: Partirete con la vostra guida locale italiana per una visita dello storico quartiere di The Rocks per poi proseguire verso i Botanical Gardens, Hyde Park e St Mary’s Cathedral. É prevista una sosta a Mrs Macquarie’s Chair, da cui con una passeggiata potrete ammirare splendide vedute sull’Harbour Bridge e l’Opera House. Proseguirete poi attraverso i quartieri di Wooloomooloo e Kings Cross, con una sosta a Rose Bay per uno snack tipico australiano. Un’altra sosta a Watsons Bay prima di riprendere il vostro viaggio lungo la costa fino a raggiungere la spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach. Qui avrete tempo a disposizione per il pranzo (non incluso) e per una passeggiata prima di rientrare in città. Il tour si conclude alle 14 circa.

  • Nadi - Denarau

    Hotel: Fiji Gateway Hotel

    Durata: 1 notte

    Sistemazione: Deluxe room – solo pernottamento

    Trasferimenti con assistente parlante inglese dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel al porto di Denarau

  • Arcipelago Mamanucas

    Hotel: Matamanoa Island Resort

    Durata: 6 notti

    Sistemazione: Beachfront Pool Bure – full breakfast

    Trasferimento a/r in barca da Port Denarau a Matamanoa Island Resort.

Quota indicativa: 6.120 € a persona

Prezzo indicativo legato alla stagionalità. Soggetto a riconferma in fase di preventivazione. 

Durata: 

Destination Manager

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le promozioni attive e le nuove proposte di viaggio Alidays





Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.

Scegli come vuoi contattarci