Tour guidato East Coast USA

Un tour guidato per conoscere gli USA in uno dei suoi itinerari classici, attraverso metropoli e luoghi iconici d’America alla scoperta delle grandi città e dei loro scorci storici. Si parte da New York con i suoi imperdibili sightseeing che costellano la Grande Mela. Si prosegue per Boston, l’Atene degli States, da Washington a Philadelphia, passando per Lancaster, Gettysburg e Toronto, dove ammirare l’imponente fascino delle cascate più famose del mondo: le Niagara Falls.

DETTAGLI PROGRAMMA

  • NEW YORK

    Giorno 1°: Arrivo in aeroporto e trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

  • NEW YORK

    Tour Guidato: Giorno 2

    Colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città di New York. Si visiteranno i quartieri  più famosi, attrazioni e luoghi di interesse e si ascolteranno tutti i segreti più piccanti raccontati da un nativo di New York.  Resto della giornata a disposizione. Rientro in hotel e pernottamento.

  • DA NEW YORK A BOSTON

    Tour Guidato: Giorno 3

    Colazione in hotel. Partenza per il tour che porterà a nord verso Boston, una delle più vecchie città in America. Si visiteranno numerosi siti storici di quest’era sono stati preservati con grande dedizione. La città di Cambridge, che forma parte dell’ area metropolitana, è sede delle più antiche e prestigiose Università del Paese come Harvard e MIT. Tempo a disposizione, cena in in uno dei ristoranti locali. Pernottamento in hotel.

  • DA BOSTON A NIAGARA FALLS

    Tour Guidato: Giorno 4

    Colazione in hotel. Il tour continua verso ovest, attraverso il Massachusetts dove vi sarà una pausa nell’artistica città di Stockbridge, si continuerà nella regione collinare di Upstate New York per raggiungere la frontiera con il Canada e le famose Cascate del Niagara, tra i più famosi salti d’acqua del mondo. La loro fama è certamente legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto dal loro vasto fronte d’acqua e dall’imponente portata. Sistemazione e pernottamento in hotel

  • NIAGARA FALLS - TORONTO - NIAGARA FALLS

    Tour Guidato: Giorno 5

    Colazione in hotel. Partenza per la visita della modernissima città di Toronto, con i suoi edifici famosi come la CN Tower (ingresso non incluso), simbolo della città, la più alta torre-antenna del mondo. Il tour finirà al rinomato Eaton Center o Queens Terminal con i suoi numerosi ristoranti e negozi situati proprio sull’acqua nel centro della città.  Nel pomeriggio ritorno a Niagara per ammirare le maestose cascate. Cena in un ristorante con spettacolare vista sulle cascate illuminate. Rientro e pernottamento in hotel.

  • DA NIAGARA FALLS A LANCASTER

    Tour Guidato: Giorno 6

    Colazione in hotel. Dopo aver attraversato il confine per rientrare negli USA, si continuerà verso la Pennsylvania. Vi sarà uno stop a Lewisburg dove si pranzerà in un tipico ristorante locale. Il viaggio proseguirà attraversando l’Amish Country,  popolare destinazione conosciuta soprattutto per la popolazione che vi risiede gli Amish o Pennsylvania Dutch.  Cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

  • DA LANCASTER A WASHINGTON

    Tour Guidato: Giorno 7

    Colazione in hotel. Visita al campo di battaglia di Gettysburg, teatro della più sanguinosa guerra civile con 51.000 vittime in tre giorni durante l’estate del 1863. Il tour continuerà verso Baltimora, sosta per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio arrivo a Washington la capitale nazionale. Sistemazione e pernottamento in hotel.

  • WASHINGTON

    Tour Guidato: Giorno 8

    Colazione in hotel. Inizio del tour guidato di mezza giornata della città in autobus. Si potrà osservare la Casa Bianca, The Capitol, il Lincoln Memorial e il Cimitero Nazionale Arlington. Resto della giornata libero. Rientro in hotel e pernottamento.

  • WASHINGTON - PHILADELPHIA - NEW YORK

    Tour Guidato: Giorno 9

    Colazione in hotel. Nell’ultimo giorno del tour sosta a Philadelphia, “La Città dell’Amore Fraterno”, la città più influente durante la Rivoluzione Americana e capitale originale della nazione.  Visita al National Historic Park, associato a diversi luoghi della Rivoluzione Americana ancora preservati. Il parco (45 acri; 180.000 m2) comprende la maggior parte dell’area storica della downtown. Le principali attrazioni sono l’Independence Hall, conosciuto come dove la Dichiarazione d’Indipendenza di Thomas Jefferson fu creata e adottata il 4 Luglio del 1776, e il Liberty Bell Pavillo, che ospita la campana a 2080 lbs. Pranzo in un ristorante locale. Rientro e pernottamento in hotel.

  • NEW YORK

    Tour Guidato: Giorno 10

    Colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e fine dei servizi inclusi nel tour.

Quota indicativa: 2.300 € a persona

Prezzo indicativo legato alla stagionalità. Soggetto a riconferma in fase di preventivazione. 

Durata: 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le promozioni attive e le nuove proposte di viaggio Alidays





Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.

Scegli come vuoi contattarci