Quote Speciali Ponti di Pasqua e Primavera 2025
La primavera a New York porta un cambiamento visibile: temperature miti e giornate più lunghe trasformano la città in un palcoscenico dove natura e urbanistica si fondono. Luoghi iconici come Central Park, diventano il cuore della città, con i fiori di ciliegio lungo il Mall e i prati che accolgono residenti e turisti. Il Bethesda Terrace invita a passeggiate, mentre le barche a remi nel lago offrono tranquillità.
È anche il momento ideale per esplorare i quartieri storici. Passeggiando per Greenwich Village si scoprono angoli nascosti e caffè all’aperto, mentre SoHo si anima con gallerie d’arte e locali alla moda. Il Lower East Side, tra storia e street art, offre un’esperienza autentica. Un tour a Manhattan permette di visitare punti come il Ponte di Brooklyn, la 5th Avenue e Times Square.
Un’altra tappa imperdibile è l’American Museum of Natural History, dove le esposizioni di dinosauri e ambienti naturali raccontano la storia della Terra.
La stagione offre anche viste spettacolari: il Ponte di Brooklyn regala una vista sulla skyline, mentre dal One World Observatory o dal Top of the Rock si ammirano Central Park e l’Empire State Building.
La primavera a New York non è solo un cambiamento climatico, ma un’occasione per scoprire una città che si reinventa con eventi, mostre e attività all’aperto. I teatri di Broadway e i musei come il Metropolitan Museum of Art e il MoMA offrono un perfetto equilibrio tra cultura, natura e vita urbana.
Date “PACCHETTO 3 notti” – 1.108 € a persona:
dal 1 al 4 maggio
dal 30 aprile al 4 Maggio