ESCAPE TO PARADISE – a partire da 2.515 € a persona (sistemazione in cabina doppia)
Durata: 8 giorni / 7 notti
ITINERARIO
Giorno 1: Modriki Island
Partenza alla volta di Modriki Island, resa famosa dal celebre film Castaway.
Aperitivo al tramonto e cena di benvenuto con intrattenimento musicale.
Giorno 2: Soso Bay
Prima di colazione, avrete tempo a disposizione per una nuotata nella laguna cristallina di Modriki, per una passeggiata lungo la sua spiaggia di sabbia bianca o per fare snorkeling nei pressi della barriera corallina. Nel pomeriggio visiterete il villaggio fijiano di Soso. Serata dedicata alla cultura indiana, molto radicata in queste isole, con cena Thali, danze indiane e proiezione di un film di Bollywood.
Giorno 3: Naukacuvu Island
In mattinata avrete la possibilità di partecipare ad una funzione religiosa presso la chiesa del villaggio, mentre nel pomeriggio potrete rilassarvi in spiaggia.
Potrete inoltre partecipare ad una lezione di cucina a bordo, per imparare una delle ricette tradizionali fijiane. Cena a buffet e intrattenimento serale.
Giorno 4: Sacred Islands
Arrivo a Sacred Islands e giornata a disposizione per fare snorkeling o semplicemente rilassarvi. Nel pomeriggio si potrà seguire una divertente lezione di cucina fijiana per imparare a cucinare il “Roti in Lolo” tipo piatto locale. Cena à la carte con il capitano.
Giorno 5: Blue Lagoon
Al mattino partenza per la famosa Blue Lagoon! Giornata dedicata a questa idilliaca laguna ricca di barriera corallina, tra le varie attività snorkeling guidato in 4 diversi punti della laguna e possibilità di fare immersioni (a pagamento). Cena sulla spiaggia tra palme di cocco, danze e canti fijiani che terranno compagnia durante la serata.
Giorno 6: Sawa I Lau Island
Dopo colazione passeggiata sull’isola con visita a una piccola pasticceria e al mercato delle conchiglie. Resto della mattinata a disposizione, per chi lo desidera possibilità di fare immersioni (a pagamento). Navigazione per Sawa I Lau Island; una volta arrivati visita alle famose grotte e al villaggio Tamasua. Cena seduti su cuscini e provando il cibo tradizionale dell’isola, un modo unico per vivere una vera esperienza fijiana.
Ritorno a bordo e proiezione della versione classica degli anni ’50 del film ‘Laguna blu’.
Giorno 7: Drawaqa Island
Partenza per Drawaqa Island dove si incontrerà un biologo marino che vi fornirà interessanti informazioni sulla fauna marina. Da maggio a ottobre si avrà la possibilità di nuotare con le mante. Possibilità di immersioni (a pagamento). Durante il giorno saranno proposte varie attività tra le quali una visita alla scuola locale. Cena barbeque sotto le stelle e festa fijiana.
Giorno 8: Denarau
Prima colazione durante la navigazione per Denarau
Ricordiamo che l’itinerario potrebbe subire variazioni senza preavviso a seconda delle condizioni meteorologiche.
Pick-Up | Drop-Off
Check-in tra le 13.30 e le 14.30 presso Port Denarau (South Sea Cruises Counter)
Partenza alle 15.00 a bordo di M.V Fiji Princess.
Rientro a Port Denarau alle 10.00.
CABINE
Le cabine Orchid Deck sono situate sui 2 ponti più alti e dispongono di finestra esterna.
Hanno dimensione di ca. 13mq e possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti (Double o Twin beds).
Le cabine Hibiscus Deck sono situate sul ponte inferiore, al di sotto delle Orchid e dispongono di finestra non apribile.
Hanno dimensione di ca. 11 mq e possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti (Queen o Twin Beds).
INCLUSIONI
Tutti i pasti, acqua a dispenser, tè, caffè e bevande calde, escursioni e attività come da programma, fee d’ingresso, attrezzatura snorkeling, WiFi gratuito presso il lounge bar e sul deck esterno. Tutte le cabine includono inoltre mini bar rifornito all’arrivo (2 birre locali, una selezione di soft drinks, una bottiglia di vino frizzante, biscotti, snacks e acqua), un omaggio, un pareo e una borraccia a persona.
TRASFERIMENTI
Trasferimenti collettivi gratuiti (solo pre-crociera) dagli hotel di Denarau e Nadi o dall’aeroporto di Nadi per il Terminal dei check-in.