Isola di Reunion Self Drive nella natura

Un viaggio in libertà attraversando la natura dell’isola di Reunion. Piccola e incredibilmente bella. Una gemma dalle verdi sfumature circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Lo scenario perfetto per un’avventura coinvolgente dove si attraverseranno paesaggi vestiti di lussureggiante vegetazione e abitati da rare specie animali, tra colori e profumi tropicali.

Un viaggio nell’anima dell’isola che lascerà grandiosi ricordi nel cuore.

DETTAGLI PROGRAMMA

  • SALAZIE

    Incontro presso l’aeroporto di La Reunion con un rappresentante.Consegna dei documenti (voucher, mappe…) e dell’auto. Partenza per la costa orientale, la zona più verde dell’isola con canne da zucchero, una piantagione di vaniglia ecc…Sosta consigliata al tempio “Le Colosse” di Saint-André, alla piantagione di vaniglia di Roulof, alla Savanna Distillery e a Salazie dove potrete ammirare le sue cascate e i suoi gardini. Arrivo a Hell-Bourg, un grazioso villaggio Creolo e pernottamento di 2 notti in guest house.

  • SALAZIE

    Visita al magico villaggio di Hell-Bourg (non perdetevi la visita a Maison Folio e al Museo di musica e strumenti dell’Oceano Indiano) oppure scoprite con una guida locale le credenze e tradizioni del popolo Creolo. Pernottamento in guest house.

  • SALAZIE - EAST COAST - WILD SOUTH - SAINT PHILIPPE

    Colazione. Guidate verso la Wild South arreaverso la South-East Coast alla scoperta del vulcano “Piton de la Fournaise”.
    Vi consigliamo di recarvi presso l’ufficio del turismo di Saint-Philippe per godere di un tour guidato del giardino delle spezie e dei profumi. Pernottamento in guest house.

  • SAINT PHILIPPE

    Colazione. Giornata dedicata alla visita del Wild South e dell’entroterra. Se volete potrete visitare questa affascinante area con una guida locale che include Plaine des Grègues, la Maison du Curcuma ecc..Pernottamento in guest house.

  • SAINT PHILIPPE - VOLCANO - CILAOS

    Colazione. Partenza per “Pas de Bellecombe” dove i più coraggiosi possono scalare e camminare intorno al cratere del vulcano “Piton de la Fournaise” (circa 5 ore). Proseguimento per Plaine-des-Cafres e visita alla “Maison du Volcan” prima di prendere l’unica strada per Cilaos.
    Arrivo a fine giornata al Cirque di Cilaos. Pernottamento in guest house.

  • CILAOS

    Colazione. Visita al villaggio di Cilaos alla scoperta delle sue specialità come le lenticchie, il vino ecc… Potete anche visitare l’antico e grazioso villaggio “Ilet à cordes”, che dista circa 40 minuti da Cilaos. Vi suggeriamo di fermarvi al punto di vista di Roche Merveilleuse. Pernottamento in guest house.

  • CILAOS - WEST COAST

    Colazione. Ritorno verso la costa da Saint Louis alla scoperta della costa occidentale e delle sue spiagge. Pernottamento in guest house.

  • WEST COAST - PITON MAIDO

    Colazione. Al mattino presto partenza per Piton Maido alla scoperta della splendida vista sul Cirque di Mafate, raggiungibile solo a piedi.
    Tempo libero e rilascio dell’auto in aeroporto in coincidenza con il vostro volo.

Quota indicativa: 1.226 € a persona

Prezzo indicativo legato alla stagionalità. Soggetto a riconferma in fase di preventivazione. 

Durata: 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le promozioni attive e le nuove proposte di viaggio Alidays





Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.

Scegli come vuoi contattarci