Fare un viaggio in Lapponia è sempre un’esperienza indimenticabile fatta di emozionanti avventure che vanno oltre ogni aspettativa. Una regione affascinante e magica, soprattutto durante i mesi invernali, quando i giochi di luce dell’aurora boreale riflessi sugli incantevoli panorami innevati tra i suoni e i colori di paesaggi sconfinati, rendono questi luoghi ancora più suggestivi e sorprendenti.
Vivi il fascino di un viaggio che ti porterà da Kittila all’incantevole villaggio di Muonio, nella regione nord-occidentale della Finlandia, vicino al confine con la Svezia. Una destinazione ideale per il turismo invernale dove è possibile fare safari in slitta trainati da una muta di Husky o in motoslitta, attraversando le meraviglie della natura incontaminata e visitare i villaggi del popolo Sami, per conoscere le tradizioni e i modi di vita di una delle culture più antiche d’Europa.
Questa proposta di viaggio può essere anche di 8 giorni e 7 notti con altre attività incluse, a partire da 3.450 € a persona