L’essenza del lusso oltre ogni immaginazione

Raggiungibile in barca o in idrovolante dal nuovo Red Sea International Airport, questa location paradisiaca si trova su di una splendida isola privata tra gli incantevoli scenari naturali del Mar Rosso. Immerso in atmosfere da sogno e avvolto dalla magia degli scintillanti cieli notturni dell’Arabia Saudita, il Nujuma a Ritz-Carlton Reserve, è la location perfetta per vivere momenti unici e indimenticabili. Progettato dal prestigioso studio britannico di architettura Foster & Patners, questo strepitoso resort è la massima espressione dei più recenti concetti legati all’ospitalità di lusso e all’ecosostenibilità: dall’avveniristico design ispirato alle forme delle conchiglie, all’utilizzo di materiali naturali e colori rilassanti degli ambienti interni disegnati per celebrare la cultura araba e l’artigianato locale.


DOVE

Il Nujuma a Ritz-Carlton Reserve, è situato su di un’isola privata nel Mar Rosso, al largo della costa dell’Arabia Saudita.

CAMERE

Il resort dispone di 63 ville sull’acqua e sulla spiaggia. Progettate per offrire un alto livello di privacy e l’accesso diretto alla spiaggia, ognuna delle 63 ville è dotata di finestre panoramiche, spazi abitativi open space, una piscina con vista sul mare e un telescopio per ammirare il cielo stellato dell’Arabia Saudita.

SERVIZI

RESTAURANT & BAR:
– Sita
– Jamaa
– Tabrah
– Affia Coffee house
WELLNESS
– Spa Neyrah

Scegli come vuoi contattarci