La maestosità e il fascino dei parchi nazionali più iconici del “Grand Circle” tra Arizona e Utah, in un’esperienza di Viaggio in Glamping che combina il comfort di esclusive sistemazioni e la possibilità di ammirare la bellezza della natura nelle sue forme più spettacolari da una prospettiva insolita e profondamente suggestiva.
Vivi una nuova dimensione del viaggio attraverso un coinvolgente itinerario on the road che da Las Vegas ti porterà alla scoperta delle meraviglie delle aree naturali protette più spettacolari del West USA come lo Zion National Park, il Bryce Canyon, l’Arches National Park, Lake Powell e l’Antilope Canyon fino al Grand Canyon National Park, dove l’ordinario si trasforma in un’avventura straordinaria.
Zion National Park: Autocamp
Situato nel sud-ovest dello Utah, lo Zion National Park è celebre per i suoi paesaggi, tra canyon scolpiti dal vento e dall’acqua e spettacolari formazioni rocciose. Qui, la bellezza naturale raggiunge il suo apice con il contrasto tra le imponenti scogliere di arenaria rosse e le verdi vallate rigogliose.
Autocamp Zion offre un modo innovativo di vivere la natura. Tra le diverse tipologie di sistemazioni proposte, c’è sicuramente l’iconico camper “Airstream“, divenuto simbolo americano del viaggio on the road e immediatamente riconoscibile grazie alla caratteristica scocca metallica lucente. Trascorrere dei giorni immersi nella natura in questa particolare sistemazione, è la scelta ideale per chi cerca un equilibrio perfetto tra avventura e comfort.
Bryce Canyon National Park: Glamp & Camp
Il Bryce Canyon National Park è una tappa imperdibile per chi viaggia on the road sulla West Coast. Istituita nel 1928 questa meravigliosa area protetta è famosa soprattutto per i suoi tipici “hoodoos“, i pinnacoli di roccia scolpiti dall’erosione dell’acqua, trasformati attraverso milioni di anni, in imponenti sculture naturali tra le più colorate della Terra.
Il Bryce Glamp And Camp è la soluzione perfetta per chi vuole vivere un’esperienza di viaggio a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità. In questo esclusivo glampling armoniosamente immerso tra la vegetazione del Bryce Canyon National Park, è possibile soggiornare in camere a forma di cupola, progettate per consentire agli ospiti una vista spettacolare a 360° sul paesaggio circostante.
Moab-Arches National Park: Under Canvas
Il Moab – Arches National Park, è un’area protetta che conserva oltre 2.000 archi naturali di arenaria, tra cui il famoso Delicate Arch, oltre ad una varietà di altre formazioni geologiche uniche. Anche qui come a Bryce Canyon gli eventi naturali come pioggia, neve, ghiaccio e le notevoli escursioni termiche, hanno modellato per anni tutto questo territorio, rendendolo uno dei siti naturalistici più visitati degli States. In questo suggestivo paesaggio tra grandi spazi aperti e incantevoli panorami, è possibile soggiornare in accoglienti ed eleganti campi tendati.
L’Under Canvas dispone di confortevoli tende in stile safari, che vantano letti king-size, arredi West Elm® e stufe a legna. Qui è possibile trascorrere momenti indimenticabili e lasciarsi avvolgere da una magica atmosfera di tranquillità mentre si ammirano i suggestivi colori del tramonto.
Lake Powell / Antelope Canyon: Under Canvas
Il meraviglioso Lake Powell, compreso nella vasta regione della Glen Canyon National Recreation Area tra Utah e Arizona, è senza dubbio una delle destinazioni più affascinanti da visitare per chi viaggia nei territori del SouthWest USA. Nei suoi dintorni infatti, si trovano una miriade di bellezze naturali da non perdere come l’Antelope Canyon, il più fotografato canyon di arenaria del nord dell’Arizona.
L’Under Canvas Lake Powell è il luogo ideale per scoprire lo splendore delle meraviglie naturalistiche del sud-ovest americano. In questo favoloso glamping che dispone di magnifiche strutture tendate che includono tutti i servizi e comfort come in un esclusivo resort, puoi godere dell’unicità e maestosità del territorio incontaminato, concedendoti una fuga dalla frenesia della quotidianità.
Grand Canyon National Park: Clear Sky Resorts
Il Grand Canyon è un’immensa gola scavata dal fiume Colorado nell’Arizona settentrionale, considerata una delle meraviglie naturali del mondo. Per la maggior parte è incluso nel Grand Canyon National Park, uno dei primi parchi nazionali degli Stati Uniti d’America. Il Grand Canyon è uno degli esempi di erosione più spettacolari del pianeta, un luogo che non ha eguali per le viste incomparabili che offre ai visitatori sia dal versante nord che da quello sud.
Il Clear Sky Resort Grand Canyon, è uno straordinario glamping che combina gli accoglienti servizi di un resort e la particolarità di un’esperienza immersiva tra la natura, dove la particolare struttura a cupola delle camere, consente di ammirare la bellezza del cielo stellato da ogni angolazione, rendendo la tua vacanza unica nel suo genere.